Tu e la fenilchetonuria Questo libro è stato scritto per aiutare a rispondere alle domande di un bambino sulla Fenilchetonuria. Può essere utilizzato come punto di partenza per parlare della Fenilchetonuria al vostro bambino e della dieta agli altri bambini della famiglia. Parlare apertamente della Fenilchetonuria a casa, aiuterà il vostro bambino a comprenderla e ad accettarla. Qual è il momento migliore per iniziare ad utilizzare questo libro? Il momento migliore è quando il vostro bambino comincia a fare domande come «Perché non posso mangiare questo?».

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Ultima revisione Entrambe le parti successive la revisione
news:malattie_rare_ue_chiede_parere_tutti_cittadini [2014/02/18 13:16]
127.0.0.1 modifica esterna
news:malattie_rare_ue_chiede_parere_tutti_cittadini [2014/03/13 14:16]
luigi
Linea 1: Linea 1:
-~~UNDERCONSTRUCTION~~ 
 ====== Malattie rare, la UE chiede il parere di tutti i cittadini ====== ====== Malattie rare, la UE chiede il parere di tutti i cittadini ======
 Da qualche settimana, la **Commissione Europea** ha avviato una consultazione pubblica sulla bozza della prima **Comunicazione sul tema delle malattie rare**. L'​iniziativa,​ che non ha precedenti analoghi, si rivolge a tutte le persone direttamente coinvolte o interessate al tema. Da qualche settimana, la **Commissione Europea** ha avviato una consultazione pubblica sulla bozza della prima **Comunicazione sul tema delle malattie rare**. L'​iniziativa,​ che non ha precedenti analoghi, si rivolge a tutte le persone direttamente coinvolte o interessate al tema.