O.Ma.R. - Osservatorio Malattie rare O.MA.R - Osservatorio Malattie Rare si propone come la prima agenzia giornalistica nazionale, regolarmente registrata, interamente dedicata al mondo della malattie e dei tumori rari. Obiettivo del progetto è primariamente quello di aumentare la sensibilità dell’opinione pubblica in materia di malattie e tumori rari attraverso una comunicazione chiara e scientificamente corretta sia su quanto riguarda la ricerca, le sperimentazioni in corso e il progresso medico-diagnositico, sia per quanto riguarda i servizi, le agevolazioni e l’assistenza di cui i malati possono usufruire. .

  • Versione stampabile
  • Esporta in OpenOffice
  • Esporta in PDF
  • Aggiungi pagina al libro
  • Strumenti:

Statistiche di pku.altervista.org

In questi giorni, il sito http://www.pku.altervista.org sarà progressivamente abbandonato, nel senso che non sarà oggetto ulteriori aggiornamenti.

Il sito, attivo dal mese di novembre 2007, ha permesso di avvicinare in questi anni molti utenti. Per chi fosse interessato, vi propongo di seguito alcuni grafici statistici relativi alle visite, agli argomenti più richiesti e alle parole più cercate.



Vocevalore
Inizio rilevazione1 dicembre 2007
Giorni di rilevazione825
Accessi complessivi28908 (al 5 marzo 2010)
Media di accessi giornalieri35.1
Record giornaliero115 (15 aprile 2009)
Record mensile1336 (aprile 2009)



Accessi da novembre 2007

Accessi degli ultimi 12 mesi

Età dei visitatori

 Argomenti più interessanti

Interesse verso la PKU

Le 10 parole più cercate